F24

che figata: ho appena verificato il pagamento di un F24 sul sito dell'agenzia delle entrate dal wii (da cui sto scrivendo questo post). elevata automazione!

Commenti

Post popolari in questo blog

Polisportive

H3G Italia

Pagellone partita di calci8