Schianto

No, non è una bella tipa.


E' il mio telefono che ha deciso di volare nella notte (non so se mi sono addormentato con quello in mano o se ho preso nel cavo del caricabatteria), di fatto non ha più funzionato.


Sono riuscito a smontarlo senza troppi danni apparenti ed ho individuato un connettore SMD volante, forse a causa della precedente caduta e di stagnatura fatte a freddo. Ho portato il tutto dal miglior stagnatore della zona sperando che riesca nell'impossibile... se ci riesce lo rivendo a 100 euri più il costo della riparazione ad un mio collega ed io mi compro l'HTC S730.

Commenti

Post popolari in questo blog

Polisportive

H3G Italia

Pagellone partita di calci8